17, 18 e 19 agosto

17 agosto in questi giorni sono stato a Borgo Cerreto, lì era nettamente più fresco addirittura una  notte ho avuto un po’ freddo!

Il giorno di ferragosto sono venuti Maurizio e i genitori

18 agosto

Oggi sono andato al pianeta, era mia intenzione andare a prendere il sole ma era nuvolo ed ho desistito!

Ho letto il giornale sulle, poco chiare, regole d’ingaggio per i nostri (e per tuttiJ) soldati che vanno in libano.

Non è molto chiaro quello che vuole l’opposizione (leggi Berlosconi) infatti parla di un disarmo di Hamas quando arrivano le truppe italianeJ

19 agosto

In questi giorni mi sono dimenticato di mettere il blog!

Oggi sono andato da Manuelita che, mi ha offerto il caffé.

Poi sono andato da Tonino che, domani parte per le terme

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.