2 agosto 2017

Oggi sono andato dapprima dall’avvocato poi al Continente, al bar ho letto il giornale: Stefano (presidente della commissione mobilità del comune di Roma) accusa la stampe di montare i guai di Roma, forse non ha tutti i torti.
Dicono che Roma, ha perso un mucchio di soldi, dicendo no alle olimpiadi ma, i disagi che avrebbero vissuto i romani non sono monetizabili.
Ieri sera pensavo: Il movimento ha detto no alla missione militare in Libia, mi sfugge il perchè.
Mi sembra che la guerra commerciale, tra Italia e Francia, sia voluta e portata avanti dall’Italia
Stamattina ho dovuto chiamare Vincenzo, mi aveva fatto il letto a cavolo di cane

Rispondi

