19 giugno 2017 per vedere le immagini con firefox: cliccate sull’imm. con il tasto sotto il medio, poi fate clik su visualizza, con gli altri non lo so!

ieri sono andato all’attività annuale di diversamentespeleo, sono andato alla grotta di falvaterra.
La mattina è venuto Giulio (alle 7), ha portato la mia macchina, la cosa è stata comoda perchè è già attrezzats
Però gli altri anni era un evento speologico a cui si aggiungeva, senza guastare, dell’attività sociale, quest’anno è stata un’attività sociale a cui si aggiunta (poca) speleologia.
Comunque la cosa che mi ha colpito di più (mi è rimasta più impressa) è stato vedere Annie (porca miseria che sta lontanissimo, almeno per i miei canoni attuali), ho fatto delle foto che metto su facebook alcune quì (le foto le ha fatte il mio amico Thomas):

L'immagine può contenere: 1 personaL'immagine può contenere: spazio all'aperto e spazio al chiusoL'immagine può contenere: notte, spazio all'aperto e naturaNessun testo alternativo automatico disponibile.L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridonoa fianco a me il mio amico Thomas (stavolta non sta dietro l’obiettivo:-)

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, occhiali, pianta e spazio all'aperto

dulcis in fondo … Annie

le altre foto su: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10212890990739073&set=ms.c.eJxV0EuOA0EIA9AbjWw~_Bb7~%3BxSI2GWfRmydw4yKCsYL2Pa4Gf~%3BzKaASUy9NKY1LKVazJFgW2y7YQz0SQkOE5y1X4loJC~%3BkiPUH5Pn3qOkCm8dJm8z4Sn61u8GXmL7lyVb0VJpHVXMsX0mXqX5cnNEddu1ispfnKWo2iZzP3vp9e9Ycz3DQkg7oJwAZVok85U5bp0qv57EagZVZTJi2viye9mxmempFJ8AIFQdIQ~-.bps.a.10212890984258911.1073741919.1519053127&type=3&theater

 

Rispondi

