9 maggio 2017

stamattina mi hanno alzato Anka e la nuova badante (Nicoletta), poi ho fatto la doccia con l’innominata.
stamattina non esco ho letto il giornale dal computer (prima leggevo il messaggero ma poi è diventato a pagamento    e ora leggo la stampa) chi tiene i rapporti per la prte ecologica, nell’amministrazione Trump, è la figlia Ivanka che, è favorevole agli accordi di Parigi.

In un primo momento, considerando che è la figlia di Trump, ne ho avuto una brutta impressine poi, però, ho cambiato idea
Questo orario ridotto è proprio una maledizione non mi permette di uscire quasi per niente, sono passato da 24 ore di assistenza a settimana, a 12

Rispondi

