5 marzo 2017

Oggi mi ha alzato Biagio, non sono andato a messa perchè piove e lui non è disponibile, avevo preparato una frase per la Messa:

“Il signore viene tentato, quante volte lo siamo noi in questa società tentatrice, riusciamo sempre a resistere?”

poi ho scritto qualcosa sulla disputa Renzi-Grillo:

Ho letto il tanto vituperato (da Renzi) pezzo che lo riguarda, sul blog di Grillo, a parte che non mi sembra tanto tremendo ma, in questa frase ci vedo addirittura una sorta di difesa: “quelle dei giornali cosa significano? Siamo di nuovo al titolismo puro, alle allusioni, le ricostruzioni fantasiose di gruppetti senza alcun senso. Con tutto quello che ha fatto per le banche lo ripagano così? Le banche non ti ripagano mai, dovrebbe saperlo.”

Rispondi

