4 febbraio 2017

stamattina mi ha alzato Biagio, dopo colazione e barba sono andato all’hotel Valentino per vedere il percorso di oggi quando verrà A. Di Battista, poi sono andato a fare la spesa quì ho spedito una mail al Vesovo: Monsigore
sto seguendo le vicissitudini per portare la festa, del Patrono (S. Valentino) in Duomo, volevo esprimere il mio grazie, sto su una sedia a rotelle e mi sarebbe impossibile andare nella basilica (sto cercando di far partecipare l’UNITALSI), METTO ALCUNE RIGHE DEL MIO BLOG:

Sembra che anche quest’anno scoppierà la polemica di febbraio, Con tutti che si litigano le spoglie del Santo (S. Valentino), io so solo che l’anno scorso dopo circa 35 anni sono riandato alla cerimonia.

Rispondi

