26 settembre 2016

oggi (che come al solito la USL fa l’orario ridotto) è venuto Paolo alle 10,00, non ho potuto neanche guadagnare 10 minuti che la signora (dopo che Massimiliano non s’è fatto i cavoli suoi) non mi ha voluto portare fuori.
Sono andato al Continente e al bar ho letto il giornale: dicono che il no alle olimpidi sia immotivato ma, sono tanti ad aver detto no mi sorge il dubbio che tanto immotivato non sia!
Non mi sembra che le dichiarazioni di Grillo siano tanto scandalose (ha detto che la stampa non è tenera col movimento, è vero), d’altronde erano riportate come scandalose, dichiarazioni che di scandaloso non hanno niente

Rispondi

