10 settembre2016

stamattina mi sono alzato presto (alle 6,30) alle 8,00 mi sono venuti a prendere quelli del CAI: Claudio, Fabiola e un atro (che non ricordo) siamo andati alla volta di Polino, li c’era grnte della parrocchia di S. Gabriele, dopo siamo arrivati (in macchina) vicino al rifugio del CAI dove inizia il sentiero per la cima della pelosa.  sono stato trasferito sulla joulett e ci siamo avviati verso la cima, poco dopo siamo arrivati in cima presso la croce messa dagli scout, io che portavo maglietta e fazzolettone della divisa ero l’unico che rappresentava gli scout. Dopo poco che siamo arrivati c’è stata la messa che, era in ricordo dei coniugi Delsorbo e di don Antonio Pauselli. Io ero sempre l’unico scout, ci stavano Francesco (pinguino), Gianluca e Amleto Delsorbo, dopo la messa che è stata concelebrata da don Luciano Alforei e un altro (che non conosco) si è fatto il pranzo ho fatto delle foto che metto su facebook.
L’unica cosa che non capisco è come mai la parrocchia ha organizzato due eventi lo stesso giorno, infatti oggi scout e genitori stavano a Roma

Rispondi

