per gli scout

Agesci Umbria

Emergenza terremoto.

Invitiamo i capi e i gruppi a non prendere iniziative individuali che in queste prime ore potrebbero essere solo d’intralcio ai soccorsi, viste anche le condizioni delle strade intorno alle zone colpite dal terremoto.
La Croce Rossa Italiana ha invitato gli automobilisti a non percorrere la Via Salaria SS4 perché le code impediscono il passaggio e la strada è già congestionata.
Per chi volesse donare il sangue, munito di carta d’identità e codice fiscale, l’Avis Provinciale invita a recarsi presso l’ospedale “de Lellis” di Rieti fino alle ore 11.
Al momento nessuna attivazione per Agesci, ma non si esclude che ci possa essere nelle prossime 24 ore. Ci si sta organizzando per essere pronti. Istruzioni e chiamate al servizio verranno comunicate in accordo con il Nazionale e la Regione.

Numero verde 800840840 Contact center Protezione civile. Numero verde 803555 Sala operativa Protezione civile Lazio. Protezione Civile Umbria, Sala Operativa Unica Regionale 0744-630777 www.regione.umbria.it/protezione-civile

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: