18 marzo 2016

Oggi è venuta Isabella, ho fatto la doccia e sono andato al Continente, al bar ho letto il giornale: si dice delle elezioni anticipate.
Ma sono andato via che mi sono ricordato che dovevo comprare i guanti.
Ieri sono tornato da
Predazzo Trento, ho passato tre giorni sulla neve due (che era brutto tempo)sono sceso guidato da un maestro, un giorno che era più bello ho usato una specie di slittino che si guida a mano, dicono che ero bravo mi hanno dato una coppa ma sospetto che la diano a tutti
Ero partito domenica, mi è venuto a prendere Raffaele Natini e un altro che non ricordo!
Mi hanno portato a Gualdo Tadino dove mi aspettava Marcello.
Poi sono andato su ci abbiamo messo tutta la giornata, su ho trovato gli amici della croce rossa, insomma per me si sono mobilitate L’UNITALSI e la Croce Rossa, tra l’altro quelli dell’UNITALSI sono stati così gentili da mettere 100 euro della mia quota.
Al ritorno a gualdo mi sono venuti a prendere Sergio Costantini e il tipo che è venuto domenica (continuo a non ricordare il nome) ho fatto delle foto che metto su facebook e qualcuna quì

Rispondi

