25 agosto 2015

oggi è venuta Zoraia, ho fatto la doccia poi è venuto don Fernando, per leggere la lettera per mamma:

Ciao mamma

Qui a casa ho molti amici vengono delle signore davvero brave Silvia (che si occupa di tutto), Lidia che è molto brava (gestisce la casa), poi c’è Anis (il marito di Silvia) che viene tutte le notti a dormire qui casa.

Quando verrai troverai delle cose nuove: ho comprato la lavatrice che quella vecchia non funzionava più.

Ho visto che ci sta della bella gente con te, in particolare quella signora che è venuta (robusta, mi pare si chiami Emilia come te).

Io sto bene ma starei meglio con te!

Sono tutti molto gentili: don Fernando (che mi porta spesso le pizzette, i cornetti e altre cose), Tonino che mi ha ospitato una domenica.

La domenica è il giorno critico gli assistenti fanno festa.

Stai tranquilla che mi trovo benissimo.

Tu hai adocchiato qualche infermiere?

Carlo

PS

Mi dici o mi fai dire dove sta il mio libretto postale?

Se non lousi mi ridai il portafogli che si appende al collo?

poi sono andato in banca a far registrare i soldi sul libretto, infine sono andato al Centro Cesure, solo il tempo di prendere un caffè e di dare un bacetto a Luciana!

Rispondi

