12 luglio 2015

Oggi è una lunga domenica, mi ha alzato Silvia, ora dovrebbe venire d. Fernando, mentre lo aspetto ho letto della Grecia su Repubblica, la germania ha ipotizzato un uscita dall’euro per 5 anni. Penso che sarebbe un uscita definitiva (troppe sono le sityuazioni transitorie che si sono conclamate!). Tratto da repubblica: .. Alexis Tsipras, però, si affretta a negare la proposta sui social network mentre secondo fonti Ue un’ipotesi del genere – la sospensione per 5 anni – sarebbe “legalmente infattibile e senza senso”.

Sono combattuto sulla scelta di uscire dall’euro!

Quando è venuto d. Fernando (che mi ha portato la Comunione) gli ho dato questa frase:

Quali saranno le case che accoglieranno i viandanti, senza sperare in un ritorno?

Non sarà che chi viene scuota le scarpe?

Rispondi

